come raggiungerci 20180623La sede dell'OPI spezzino è in un palazzo color granata/marrone di recente costruzione (2012), detto "Subotto".
Si trova in una traversa di Via Fontevivo, nel tratto che va dal carcere cittadino al centro commerciale 'Le Terrazze', dal quale dista in linea d'aria 150 metri; la via dove oggi ci troviamo è stata recentemente denominata "Via Paolo Emilio Taviani", e noi siamo al n° 52 di questa via ancora piuttosto sconosciuta, alla quale si giunge dopo avere imboccato Via Vailunga.
Nello stesso palazzo,in altre proprietà, si trovano la sede della Cassa edile spezzina, e la sede del sindacato CISL.
Molto probabilmente non troverete facilmente la via (soprattutto se non avete aggiornato il vostro navigatore) né è sempre facile vedere i nostri cartelli indicativi (cambiati di recente e resi ancora più grandi) che vengono regolarmente abbattuti, vuoi da guidatori maldestri, vuoi da vandali impuniti liberi di muoversi purtroppo a loro piacimento, a quanto pare.
Dette queste abituali amarezze italiche, la traversa che vi permette di raggiungere i nostri uffici inizia all’altezza del piazzale del concessionario di auto. Se proprio non ci trovate, chiamateci, vi guideremo: 0187575177, oppure 3382161588: in ogni caso, abbiamo provveduto -subito dopo il cambio ufficiale del nome dell'Ente (Legge 3/2018) - a cambiare anche le impostazioni di ricerca su Google Maps, e crediamo di essere ancor più raggiungibili.